Chi siamo
Chi Siamo
RED LINE nasce nel 1990 quando Vinicio Negrini decide di unire la propria pluriennale esperienza come commerciante nei settori dolciari e gastronomici alla spiccata capacità creativa e manuale della moglie Viviana, aprendo un piccolo laboratorio di confezionamento di ceste natalizie.
Qualità dei prodotti, professionalità e cura dei particolari sono da subito le linee guida che orientano ogni scelta di Vinicio e Viviana permettendogli di farsi conoscere ed apprezzare sul mercato delle strenne natalizie. In breve tempo “il piccolo laboratorio” diventa una vera e propria Azienda che con l’ingresso dei figli Cristiano, Stefano e Chiara, nell’organico gestionale e produttivo, vede due generazioni che sommano i propri valori dando vita ad una sinergia creativa e stimolante che porta ad uno sviluppo della filosofia aziendale in cui gli obiettivi tradizionali si uniscono ai dettami del moderno marketing.
Le linee Red Line e Grimaldi garantiscono Confezioni Regalo realizzate accuratamente con prodotti buoni e genuini, scelti tra i tradizionali sapori della cucina italiana e presentate con packaging ricercato per forme e materiali.
MISSION primaria di RED LINE è la piena soddisfazione del Cliente, attuata attraverso una politica aziendale incentrata sul miglioramento continuo della qualità, sull’orientamento al cliente e sul coinvolgimento del personale.
L’Azienda promuove lo sviluppo di un’economia sostenibile e solidale, e condividendo l’idea che genuinità degli alimenti, tutela dell’ambiente e rispetto per il lavoro dell’uomo sono valori fondamentali, propone una linea di confezioni natalizie Biologiche-Fairtrade in cui i fondamenti della filosofia biologica si sposano con quelli del commercio equo e solidale.